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Servizi.

Onboarding.

A nostro modo di vedere, l’onboarding inizia molto prima del primo giorno di lavoro. Non appena il biglietto per la nuova esperienza viene prenotato sotto forma di contratto di lavoro, inizia il viaggio.

I vostri nuovi dipendenti si identificano con la loro azienda ancor prima di iniziare a lavorare, capiscono cosa ci si aspetta da loro e iniziano il loro nuovo lavoro preparati e impazienti.

Noi vi supportiamo attivamente e organizziamo il periodo che va dalla firma del contratto al primo giorno di lavoro.

I dipendenti sono più produttivi e restano con voi più a lungo.

Leadership.

La leadership si può imparare, ma bisogna essere disposti a “mangiare la polvere”. Un leader è presente in tutte le condizioni ambientali, si impegna e comunica con i suoi collaboratori su un piano di parità.

Insieme discutiamo gli approcci giusti per una leadership di successo per voi e per il vostro personale chiave e vi sosteniamo nell’implementazione.

I vostri dirigenti ascoltano i vostri dipendenti, introducono cambiamenti e si mettono davanti, non dietro, alla vostra squadra.

Voi fidelizzate i vostri dipendenti e guadagnate peso e stabilità.

Formazione alla vendita.

A tutti noi piace comprare, ma odiamo quando qualcuno cerca di venderci qualcosa.

I vostri dipendenti impareranno a fare le domande giuste ai clienti, a suscitare il loro interesse al telefono e agli appuntamenti, a sviluppare le soluzioni giuste per le esigenze dei clienti e a respingere le obiezioni in modo naturale.

Lavoriamo insieme per sviluppare formulazioni orientate all’obiettivo, simuliamo conversazioni reali con i clienti e le analizziamo con analisi video e audio. Inoltre, prendiamo in considerazione le obiezioni dei clienti e forniamo le risposte adeguate.

Aumenterete in modo misurabile il numero di appuntamenti, il successo delle vendite e i risultati del cross-selling.

Autogestione.

Il successo può essere pianificato e non è una coincidenza. Quando faccio cosa e come è fondamentale. Avere sempre un potenziale di vendita sufficiente a disposizione vi dà sicurezza e tranquillità.

Le visite ai clienti, l’amministrazione e il tempo libero vengono pianificati individualmente, perché è più stimolante attuare il proprio piano piuttosto che eseguire le richieste degli altri. Anche l’equilibrio tra lavoro e vita privata gioca un ruolo decisivo nella pianificazione.

I vostri dipendenti hanno più tempo per gli appuntamenti e per l’assistenza ai clienti. Riconoscono le proprie perdite di tempo e imparano a essere più efficienti ed efficaci. Così facendo, ottimizzano il proprio tempo di lavoro e riconoscono i vantaggi per sé e per l’azienda.

Il vostro gruppo di vendita riconosce a prima vista i principali momenti della settimana lavorativa e lavora in modo mirato. I vostri dipendenti guadagnano tempo per un maggior numero di appuntamenti e per l’assistenza ai clienti.

Coaching individuale.

Spesso ha senso occuparsi di una persona su base individuale, per trattare e affrontare separatamente esigenze specifiche.

Potete contare su di noi per le nostre competenze chiave di onboarding, leadership, formazione alle vendite, organizzazione del lavoro e pianificazione settimanale.

Vi ascoltiamo e lavoriamo con voi per sviluppare la giusta strategia di miglioramento nelle aree desiderate.

Potrete rafforzare voi stessi e le persone chiave della vostra organizzazione in modo mirato e misurabile.

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